top tartufo in tavola
Torna alla Home Page Mettiti in contatto con noi
  • San Paolo Benedetto!
    San Paolo Benedetto!
    Ahamioje il capitano dei rossi paolini lancia ai quarti i sacerdoti di Propaganda Fide. San Pietro invece è eliminato. Il Mater Ecclesiae supera il turno a punteggio pieno. L'altra mariana, il Sedes Sapientiae, consegna invece il primato (sconfitta 1-2) al Pio Latinamericano che ringrazia e, anche prima di Pasqua, canta il Gloria!
  • Nuvole e ... MEXICO!
    Nuvole e ... MEXICO!
    Pioggia e nubi alla Clericus Cup, ma è comunque Cielito Lindo per il Collegio Messicano! Messico-Francia finisce 2-0. Importante il successo dei Martyrs che con un rotondo 4-0 condannano alla 'clausura' i monaci del Sant'Anselmo. Urbano e Gregoriana sempre convincenti.
  • Altomonte sì! Ma è Golgota
    Altomonte sì! Ma è Golgota
    Inchiodato dal fair play il collegio sacerdotale dell'Opus Dei pur vincendo 5-0 sul Messico deve lasciare il Mondiale di calcio pontificio.
  • Mater Divinae Gratiae
    Mater Divinae Gratiae
    La Celeste supera nel recupero un San Paolo, in 10. Anche il Pio Latino Americano passa solo nel finale ed in superiorità numerica sul Cusmano. A segno il re dei bomber, il polacco Malczewski. Pokerissimo del Sedes sugli spagnoli oramai eliminati. San Pietro vince... 'fuori casa' in Vaticano, ma si accende il Cupolone al gol dei viterbesi.

Le Squadre

 

cheap bags