top tartufo in tavola
Torna alla Home Page Mettiti in contatto con noi
  • LA FINALE
    LA FINALE
    Sabato 27 maggio protagoniste del match che assegna la Coppa con il Saturno saranno Gregoriana e Collegio Urbano. Gli amaranto schierano mezza Europa in campo, con giocatori di Scozia, Inghilterra, Germania, Portogallo, Olanda, Italia. Africa United nei Leoni Urbaniani. I titolari ed il mister sono tutti africani. Ghana, Sudafrica e Camerun su tutte.
  • Tripudio Urbano
    Tripudio Urbano
    Vince il Seminario della Congregazione per l'evangelizzazione dei Popoli. I Leoni d'Africa battono 2-0 la Gregoriana, con reti di Ssekate e Mbah. Tris di vittorie nel torneo pontificio, tutte griffate da capitan Ntsama e da mister Minsi Bronzo per il Mater Ecclesiae 4-3 sul Redemptoris Mater.
  • TrinitÓ urbaniana
    TrinitÓ urbaniana
    I Leoni d'Africa sotto una fitta pioggia superano per 3-1 i campioni in carica del Mater Ecclesiae. Reti tutte nella ripresa. Apre e chiude il sudafricano Ndlovu, che riceve i complimenti del Vescovo e dell'ambasciatore presso la Santa Sede del suo Paese. A segno anche il senegalese Badji e per i mariani l'indiano Sessayyam.
  • Canto Gregoriano: in finale!
    Canto Gregoriano: in finale!
    Battuti 5-3 ai rigori i neocatecumenali del Redemptoris Mater. Tempi regolamentari chiusi sull' 1-1 con rete gregoriana di Matic e pari di Corona Dopo cinque anni l'UniversitÓ gesuita conquista la finale, dove attende la sfidante L'altra semifinale, Mater Ecclesiae - Collegio Urbano, si gioca infatti sabato 20 maggio

Perché la Clericus?

Il Centro Sportivo Italiano, consapevole della propria storia e tradizione all'interno della comunità cristiana, intende con la Clericus Cup, porsi ancora una volta al servizio del mondo giovanile ed ecclesiale, rimettendo al centro dell'attenzione generale lo sport come strumento di promozione umana e sociale. L'obiettivo del CSI è un pieno rientro dello sport all'interno delle parrocchie e degli oratori, dove troppo spesso manca. La Clericus affronta il problema alla radici: fare rientrare lo sport nell'esperienza di vita di sacerdoti e seminaristi è il modo più solido perché domani abiti nuovamente i programmi pastorali di parrocchie ed oratori.

Scarica la presentazione in f.to pdf  
 

 

 Prossimo Turno

FINALI

Sabato 27 maggio
Ore 9: Finale 3°-4° posto
• REDEMPTORIS MATER
• MATER ECCLESIAE

Sabato 27 maggio
Ore 11: Finale 1°-2° posto
• GREGORIANA
• PONT. COLLEGIO URBANO

“Non Solo Sport”, in onda ogni lunedì, dopo il week end di gioco alle ore 12,35 e alle 18,35 ed al sabato alle ore 16,00 e alle 18,35.

Photo Gallery

Guarda i paesi che partecipano alla Clericus Cup

La Clericus Cup Ŕ ogni lunedý di marzo su Tv 2000 alle ore 19 all?interno di Sport2000

Vai alla rassegna stampa

cheap bags